Chi Siamo

L’EdiLeonino nasce nel novembre del 1999 nei locali di Via Consolare Antica. In pochi anni, con la dedizione dei titolari Gianluca e Daniela che, grazie agli insegnamenti dei propri genitori Gianni e Rita (persone da anni nel commercio di ceramiche, sanitari, ferramenta, vernici ed edilizia in genere) hanno incrementato anno dopo anno i prodotti trattati trovando notevoli riscontri positivi con vecchi e nuovi clienti, l’azienda ha deciso di trasferirsi nei nuovi e più spaziosi locali di Contrada Gambitta Milio.

Uno dei passi più importanti nell’ancora breve vita dell’attività è sicuramente l’adesione al PUNTOLEGNO, il primo Consorzio Italiano del Bricolage, il quale, grazie all’esperienza ed all’organizzazione del settore, è riuscito a dare la spinta necessaria al decollo dell’EDILEONINO.

Come nasce e Cosa tratta

La nuova attività è stata inaugurata il 14 luglio 2007 nei nuovi e spaziosi locali di contrada Gambitta Milio. I circa 1.000 MQ di esposizione con ampio parcheggio permettono finalmente di trovare una vasta gamma di articoli in un unico grande show-room. Si va dai prodotti per l’arredamento della casa, ai casalinghi, decoupage, tende, tappeti e complementi d’arredo, articoli da regalo e tante offerte, utensili manuali, elettroutensili, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio, ferramenta ed anche soluzioni per il riscaldamento con le stufe Zibro.

Inoltre puoi trovare mobili in kit, ripiani, mensole grezze e verniciate di ogni misura per soddisfare ogni esigenza grazie anche alla possibilità di usufruire della macchina taglialegna che può permettere di venire incontro alle vostre esigenze più particolari.

Grande spazio riservato a smalti, pitture e vernici che grazie all’utilizzo del nostro tintometro ci permettono di ricavare in pochi minuti ogni tinta che si desideri. Sempre all’ “Edileonino” potete trovare una vasta esposizione di sanitari, bagni, ceramiche e pavimenti in gres porcellanato, cotto naturale, trattato e klinker.

Inoltre l’ “Edileonino” resta sempre il punto di riferimento per chi esige competenza e serietà nel campo dell’edilizia mettendo a disposizione materiali e servizi di prim’ordine.